Max Mungari è un Chitarrista, Producer e Sound Engineer specializzato in Mixing & Mastering.
Nasce a Crotone, classe 1976, e ben presto si accorge che l’unico motivo della sua esistenza è vivere a stretto contatto con tutto quello che è Arte, soprattutto Musica.
La Chitarra diventa subito il suo strumento musicale preferito, con il quale riesce facilmente ad esprimere tutto il suo potenziale creativo e la sua passione per il suono e per l’Arte delle Note.
A seguito delle tante esperienze in studio di registrazione, inizia presto a farsi strada in lui la figura dell’Arrangiatore Musicale e si tuffa a capofitto nello studio del Sound Engineering con specializzazione in MIXING e MASTERING e, conseguentemente, della Music Production.
Si iscrive alla Facoltà di Ingegneria Informatica e Automatica dell’Università della Calabria e in contemporanea frequenta corsi di specializzazione a Roma e Milano, conseguendo una formazione di alto livello nell’uso di strumenti e tecnologie per l’elaborazione del suono e della registrazione digitale.
Fonda la ORANGE RECORDS MUSIC LABEL dove ricopre il ruolo di responsabile artistico, collaborando in campo discografico ed editoriale con autori di rilevanza nazionale.
Da pochi mesi nasce IL 1976 STUDIO dove segue le diverse fasi di composizione, arrangiamento, registrazione e produzione di cantautori, interpreti e gruppi di ogni genere musicale cercando di tirar fuori tutto il loro potenziale artistico, trasformando una semplice bozza musicale in un prodotto di alto livello.
Max Mungari collabora con:
Max Mungari collabora con: